Gnv raddoppia la Bari-Durazzo per l’inverno

Traversate al raddoppio per la rotta che unisce Bari a Durazzo di Gnv. La compagnia ha annunciato l’intenzione di aumentare le frequenze per la stagione invernale. Il rafforzamento prenderà il via il 21 settembre.

“I risultati registrati dal recentissimo lancio della linea Bari-Durazzo, che ha segnato l’ingresso di Gnv nel Mar Adriatico, sono stati di grande soddisfazione - afferma Roberto Martinoli (nella foto), presidente e a.d. della compagnia - e ci spingono ad incrementare ulteriormente il nostro impegno su questo mercato". Il presidente aggiunge ancora:  "La nostra Compagnia continua ad investire su nuove rotte e mercati, e nonostante la congiuntura economica, ha registrato un’estate con un risultato brillante in termini di volumi e vendite”.

Grandi Navi Veloci, si precisa ancora nella nota stampa, dopo aver puntato sui segmenti famiglie e viaggi in auto ora intende “concentrarsi sullo sviluppo del mercato merci e del mercato dei servizi pullman di linea, proponendo ogni settimana dieci partenze serali o notturne, e due partenze diurne”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana