Alitalia ed Etihad, a Expo l'incontro con le agenzie Welcome Travel

“Dopo il roadshow commerciale in Italia dei mesi scorsi, prosegue il nostro percorso di ascolto degli operatori della filiera del turismo e di condivisione di strategie e di opportunità commerciali”.

Ariodante Valeri, chief commercial officer di Alitalia, commenta con queste parole l’iniziativa del vettore che, insieme ad Etihad, ha scelto l’Expo di Milano per presentare le novità e i codeshare della stagione invernale 2016 a una selezione di Agenzie Welcome Travel specializzate in traffico business.

“I network di agenzie e gli altri partner del settore - aggiunge Valeri - rivestono un ruolo fondamentale per Alitalia e con loro Alitalia vuole crescere, in un’ottica di sistema. Durante l’incontro ad Expo con i rappresentanti di Welcome Travel, uno dei principali player del turismo italiano, abbiamo rafforzato un rapporto per noi di grande soddisfazione”.

Soddisfatto anche Adriano Apicella, responsabile industry relations Welcome Travel: “È stata un’esperienza utile a rafforzare ulteriormente l’importante relazione commerciale tra Welcome Travel, Alitalia ed Etihad Airways”.

Per approfondire ulteriormente i temi commerciali le agenzie del network hanno anche partecipato a due sessioni separate con i singoli vettori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana