Bonacchi, Alitalia: "Ricostruiamo il rapporto con il trade"

"Se noi vogliamo rinascere, abbiamo bisogno che le agenzie siano con noi". È un vero e proprio appello quello che Nicola Bonacchi, vice president Italy sales di Alitalia (nella foto), rivolge agli operatori in platea dal palco dell'assemblea generale Fiavet a Firenze.

La direttrice su cui si sta muovendo Alitalia nei confronti del trade si riassume in due parole che Bonacchi ripete più volte nel corso del suo intervento: fare sistema.

"Abbiamo una nuova struttura vendita per riconnetterci col territorio - spiega Bonacchi -: 40 persone che ci danno una buona copertura del mercato". Il servizio clienti che, secondo il manager, "non sempre è stato all'altezza delle aspettative", verrà internalizzato per il trade entro l'inizio del 2016.

I servizi al cliente miglioreranno, "da quando il cliente esce di casa - precisa il manager - a quando arriva, quindi servizi di limo e chaffeur, tutte le lounge riammodernate entro il prossimo anno e, a partire da aprile, nuovi servizi a bordo e nuove sedute business per tutto il lungo raggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana