Nicola Bonacchi, Alitalia, sul palco dei Welcome Events

Ci sarà anche Alitalia tra i protagonisti della tavola rotonda che si svolgerà oggi pomeriggio nell’ambito dei Welcome Events, l’appuntamento per le agenzie organizzato dal network, che oggi fa tappa a Milano e giovedì 26 novembre toccherà invece Roma.

La round table sarà moderata da Gian Paolo Vairo, amministratore delegato del network, e vedrà protagonista per la compagnia aerea il vice president Italy sales Nicola Bonacchi (nella foto).

Sarà molto alta l’attenzione dei dettaglianti per il manager del vettore, che dovrebbe anche fare un grande annuncio proprio dedicato ai dettaglianti.

È un periodo fitto di impegni, questo, per il manager Alitalia che giusto la scorsa settimana, dall’assemblea Fiavet svoltasi a Firenze, ha sottolineato la necessità di ricostruire il rapporto con le adv: “Se noi vogliamo rinascere – ha dichiarato – abbiamo bisogno che le agenzie siano con noi”.

Accanto al manager Alitalia, sul palco saranno presenti altri player del comparto: Carlo Schiavon (Costa Crociere), Luca Battifora (Hotelplan), Massimo Broccoli (Veratour) e Pier Ezhaya (Alpitour World).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana