Alitalia amplia il codeshare con Air Seychelles

Dal 19 dicembre si allarga l'accordo tra Alitalia e Air Seychelles.

A partire dal prossimo sabato, il codice Az sarà applicato a tre voli settimanali operati dalla compagnia partner tra Parigi Charles de Gaulle e Seychelles; questi collegamenti si vanno ad aggiungere a quelli già attivi sui voli giornalieri Abu Dhabi-Seychelles e ai collegamenti giornalieri tra Mahè e Praslin, le due principali isole dell'arcipelago.

"Air Seychelles - si legge nel comunicato - ha applicato il codice 'HM' ai voli nazionali Alitalia fra Roma, Bologna, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Palermo e Torino, e ai collegamenti internazionali da Milano e Venezia per Abu Dhabi che si aggiungono al volo Roma-Abu Dhabi sul quale il codeshare è già attivo".

John Shepley, chief strategy & planning Officer di Alitalia, ha commentato sottolineando: "L’espansione dell’accordo consente di rafforzare la presenza di Alitalia sull'Oceano Indiano e, allo stesso tempo, di rendere l'Italia ancora più accessibile ai passeggeri Air Seychelles".

"L'Italia è il terzo mercato di origine per le Seychelles e più di 18mila viaggiatori provenienti da tutta Italia quest'anno hanno visitato le nostre coste - ha affermato Roy Kinnear, amministratore delegato di Air Seychelles -. Siamo fiduciosi che ora questo numero crescerà e più persone potranno esplorare le nostre splendide isole contribuendo alla crescita del turismo delle Seychelles".

I nuovi voli in codeshare sono disponibile sui sistemi di vendita di entrambi i vettori, precisa ancora la nota, e nelle agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana