Meridiana: dall'estate nuovo volo diretto da Olbia a Marsiglia

Decollerà ogni sabato, a partire dal 4 giugno, il nuovo volo Meridiana da Olbia Costa Smeralda a Marsiglia. Dal 26 luglio, inoltre, il vettore aggiungerà un’ulteriore frequenza settimanale il martedì, consentendo ai passeggeri di modulare in modo più flessibile le proprie vacanze, optando per una permanenza settimanale, oppure per un long weekend.

Il sabato il collegamento, che durerà un’ora circa, partirà da Olbia alle 15,35 e da Marsiglia alle 17,30.  “Meridiana - spiega il direttore commerciale del vettore, Andrea Andorno (nella foto) - è l’unica compagnia aerea a effettuare questo collegamento con Marsiglia, che si aggiunge agli storici voli fra Parigi Charles de Gaulle e Olbia, avviato nel 1978 e al Nizza-Olbia, attivo dal 1966”.

Nel 2015 Meridiana ha trasportato 900mila passeggeri da e per Olbia e, con il nuovo volo per Marsiglia, “salgono a 19 le destinazioni servite dalla nostra compagnia”. Meridiana collega Olbia, oltre che con Marsiglia, Nizza e Parigi, anche con Londra e Monaco di Baviera via Linate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana