Toremar, Matteo Savelli è il nuovo amministratore delegato

Da direttore generale ad amministratore delegato. Achille Onorato ha ceduto a Matteo Savelli il timone di Toremar, società nella quale il nuovo a.d. è impegnato dal 2012. Il cambio ai vertici è avvenuto in occasione dell’approvazione del bilancio di esercizio 2015.

“Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo all’interno della compagnia – afferma il nuovo a.d. -. Grazie alle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, Toremar è considerata la prima smart fleet del mondo. Tutto ciò è stato reso possibile grazie a un costante impegno nel dialogo con i territori che abbiamo l’onore di servire, nel pieno rispetto del contratto di servizio con la Regione Toscana”.

Savelli ha iniziato la sua carriera in Moby nel 2007 e, con l’acquisizione di Toremar, è entrato nel cda di quest’ultima nel 2012 con il ruolo di direttore operativo della flotta. La sua nomina a direttore generale risale al febbraio 2015.

Con sette traghetti e un mezzo veloce, Toremar collega la costa della Toscana e le isole del suo arcipelago, nello specifico Elba, Giglio, Capraia, Gorgona, Pianosa e Giannutri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana