Air Canada investe su Venezia con un aumento delle frequenze

Decollerà il 13 maggio il Venezia-Montreal di Air Canada, che riapre così il suo terzo scalo in Italia, l’aeroporto di Venezia Tessera. Il volo, inaugurato lo scorso anno, passerà da due a tre frequenze settimanali e sarà operato da un B737-300 ER in due classi: Premium Economy con 24 posti ed Economy con 258 posti, per un totale di 282 posti. Il giorno dopo partirà, invece, il Venezia-Toronto, che passa da cinque a sette frequenze settimanali.

“Sono solo tre anni che voliamo da Venezia - commenta Umberto Solimeno, direttore generale Air Canada in Italia (nella foto) - e abbiamo visto costantemente crescere i nostri clienti. Siamo partiti con tre frequenze settimanali su Toronto per arrivare, adesso, a 10 collegamenti settimanali con Toronto e Montreal”.

Oltre che da Venezia, Air Canada parte per Montreal e Toronto anche da Malpensa e Fiumicino con 32 voli, collegando dal Canada oltre 105 destinazioni negli Stati Uniti, Caraibi e Messico. “Quest’anno abbiamo circa il 40 per cento di posti in più” sottolinea Solimeno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana