Moby e Tirrenia chiamano a raccolta le agenzie per la summer

In vista di un’estate che si preannuncia a segno più per il balneare italiano, il mondo dei traghetti chiama a raccolta le agenzie di viaggi per aggiornarle su offerta e servizi dedicati alla clientela. Per incontrare le adv del Nord Moby e Tirrenia hanno scelto Genova: “Una scelta non casuale - spiega Alessandro Onorato, consigliere d’amministrazione delegato alla gestione commerciale di Moby -, visto che abbiamo fortemente puntato sulla città come punto di partenza privilegiato di questa stagione, con un massiccio impiego di navi”.

Le unità sono Sharden e Nuraghes per servire la Genova-Porto Torres, il Moby Corse per la Genova-Bastia e cinque navi sulla Genova-Olbia, ovvero Moby Drea, Moby Otta, Bithia e Janas, “oltre alla Moby Tommy - aggiunge Onorato -, che è stata potenziata con 209 nuove cabine. Ci siamo preparati al meglio per far proseguire il trend crescente degli ultimi anni”.

L'offerta in numeri
In cifre l’offerta di Moby e Tirrenia si traduce in una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri e fino a 5600 partenze per la Sardegna. Con Moby la Genova-Olbia è operativa fino al 31 ottobre, mentre la Genova-Bastia sarà attiva fino al prossimo 30 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana