Trenitalia, Italo, Tirrenia e Alitalia offrono riduzioni per le elezioni amministrative

Arrivano le agevolazioni delle società di trasporti per le elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

Trenitalia permette agli elettori fuori sede di viaggiare con il 70 per cento di riduzione su tutti i convogli nazionali in seconda classe, comprese le Frecce, mentre per i treni regionali la riduzione è del 60 per cento. L’andata deve essere fissata dopo il 27 maggio, il ritorno non oltre il 15 giugno per quanto riguarda il primo turno, mentre per il ballottaggio le date di viaggio devono essere comprese fra il 10 e il 29 giugno.  

Anche Italo permette agli elettori di viaggiare con tariffe ridotte del 60 per cento nelle medesime date con tariffa Flexy e Economy.

Per quanto riguarda i traghetti, è Tirrenia ad offrire convenzioni: riduzione del 60 per cento per biglietti di navigazione da utilizzare nell’arco di 20 giorni prima e dopo le elezioni. Per quanto riguard ai voli, Alitalia mette a disposizione biglietti scontati del 40 per cento sui voli andata e ritorno nazionali.
In tutti i casi è necessario esibire la tessera elettorale che per i viaggi di ritorno dovrà riportare il timbro dell’avvenuta votazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana