Ryanair a caccia di assistenti di volo: le tappe del recruiting di giugno

Ryanair continua nella sua ricerca di assistenti di bordo e ha programmato le tappe dei prossimi Recruitment Days.

La prima giornata di giugno dedicata ai colloqui per i candidati in Italia è il 2 del mese a Bergamo, poi il tour farà tappa a Roma il 7 e a Pisa il giorno successivo. Le selezioni avvengono tramite la società Crewlink, che ha l’incarico di fornire le figure professionali al vettore. Il contratto previsto è di tre anni, senza turni notturni, con un incentivo per consentire ai neoassunti di avviare la loro carriera.

I colloqui proseguiranno l’8 giugno a Palermo e il giorno dopo a Cagliari e a Napoli. I candidati selezionati potranno partecipare a un corso di formazione per il personale di bordo della durata di sei settimane.

Altre date programmate sul nostro territorio sono Bologna il 10 giugno, Bari il 16 e Catania il 21 del mese. Tra i requisiti richiesti ci sono un’altezza minima di 1,57 m, l’ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive, buone doti natatorie e buona forma fisica. I recruiting day italiani di giugno termineranno con le tappe di Bergamo il 23, di Roma il 28 e di Napoli il 30 giugno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana