Avis Budget, il noleggio auto personalizzato disponibile in agenzia

Noleggiare un’auto personalizzata. A breve anche gli agenti di viaggi potranno soddisfare l’esigenza dei clienti che richiederanno un servizio su misura nel rent-a-car.

Si ampliano infatti i servizi a disposizione per i dettaglianti partner di Avis e Budget: “A breve, presumibilmente entro la fine del mese di giugno il servizio Select Series sarà disponibile anche sulle piattaforme web dedicate al trade dei brand del Gruppo – conferma Angelo Brienza (nella foto), head of marketing di Avis e Budget Italia -. Abbiamo lanciato il servizio dedicato all’alta gamma, mettendo a disposizione di clienti un parco macchine che va dalle cabrio alle auto sportive come la Alfa Romeo 4c, passando per la linea Abarth, per soddisfare una domanda emergente, soprattutto dall’estero”.

Non tutti gli uffici Avis e Budget, però, saranno provvisti di queste vetture: “Ci siamo concentrati su quelli in aeroporto, nelle città di Milano, Venezia, Catania e Roma – spiega il manager -, a cui abbiamo affiancato anche l’uffiio in centro a Roma di Via Veneto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana