Singapore Airlines rafforza il network a stelle e strisce

Singapore Airlines aumenta la propria offerta verso gli Stati Uniti introducendo nuovi voli diretti tra Singapore e San Francisco e portando a due i collegamenti giornalieri per Los Angeles.

I voli non-stop per San Francisco partiranno il 23 ottobre con frequenza giornaliera e saranno effettuati dagli A350-900. Il vettore raggiunge attualmente San Francisco due volte al giorno, rispettivamente via Hong Kong e via Seoul Incheon. Sempre dal 23 ottobre, con l’introduzione del volo non-stop Singapore-San Francisco, la rotta Singapore-Seoul-San Francisco verrà sostituita dalla rotta Singapore-Seoul-Los Angeles.

Questa scelta comporterà la disponibilità di un secondo servizio giornaliero verso Los Angeles, integrando i voli già esistenti che operano sulla rotta Singapore-Tokyo Narita-Los Angeles.

Il vettore ha inoltre deciso di sospendere i voli verso San Paolo del Brasile, a causa della debole performance della rotta. L’ultimo decollo per San Paolo sarà il 20 ottobre, mentre invece sarà mantenuto il Singapore-BArcellona. Sia effettua attualmente tre voli settimanali per San Paolo via Barcellona e l'ultimo è previsto per il 20 ottobre 2016. Il collegamento tra Singapore e Barcellona sarà invece mantenuto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana