Snav raddoppia le corse dall'Italia alla Croazia

Ancona-Spalato e Pescara-Isola di Hvar. Sono due i collegamenti marittimi che Snav propone, per l’estate, tra l’Italia e la Croazia.

La tratta Pescara-Hvar, effettuata con un mezzo veloce per il solo trasporto di passeggeri, sarà ogni lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dal 23 luglio e fino al 4 settembre con partenza da Stari Grad alle 7.30 e arrivo a Pescara alle 13.30 con lo scalo all’Isola di Hvar alle 8.15.

La partenza da Pescara sarà, invece, alle 14.30, con arrivo a Stari Grad alle 19,30 e proseguimento in bus navetta fino al porto di Hvar, dove l’arrivo è previsto alle 20.
Sarà possibile acquistare i biglietti collegandosi al sito ufficiale della compagnia www.snav.it oppure chiamando il call center attivo tutti i giorni.

"Con un grande sforzo aziendale e con il sostegno della Camera di Commercio di Pescara abbiamo confermato il collegamento tra il capoluogo adriatico e la Croazia, che riteniamo una tratta fondamentale per il turismo tra i due Paesi” afferma Raffaele Aiello, amministratore delegato di Snav.

La corsa Pescara-Hvar si aggiunge a quelle effettuate sulla tratta Ancona-Spalato, attiva fino al 4 novembre, con partenze giornaliere. Nei weekend di luglio e agosto il collegamento prevede anche lo scalo sull’isola di Hvar e più precisamente a Stari Grad. Su questa tratta, effettuata con un traghetto, è possibile imbarcare auto, moto, camper e veicoli commerciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana