Snav e Trenitalia, biglietto integrato per le isole minori e Croazia

Viaggiare in treno e in aliscafo con un unico biglietto. Trenitalia e Snav siglano un accordo per il trasporto integrato, che prevede agevolazioni tariffarie per i clienti delle due compagnie. Un’operazione a sostegno anche al turismo estivo che, secondo le prime stime, vedrà crescere di circa il 3 per cento il flusso dall’estero verso le mete balneari del Mediterraneo, e incrementi ancora più sostenuti per il turismo interno.

“Per sviluppare l'intermodalità Trenitalia conferma la collaborazione con Snav per l’acquisto di viaggi integrati treno più nave – dichiara Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri di Trenitalia e Alta velocità –. Con le Frecce gli italiani potranno raggiungere anche le isole”.

L'operazione si rivolge a chi viaggia verso Napoli con le Frecce e gli altri treni Trenitalia e prosegue su una nave o unità veloce Snav per Ischia, Procida, le isole Eolie e le isole Pontine.

Lo stesso vale per i viaggi in treno verso Pescara e Ancona con Trenitalia, che continueranno per le isole della Croazia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana