Voli sulla Turchia: gli ultimi aggiornamenti

Cambio di prenotazione e rimborso senza costi per i clienti Turkish in possesso di un biglietto per voli da o sulla Turchia o con transito via Turchia, acquistato prima del 15 luglio (a condizione che il ticket sia rivalidato fino al 15 agosto incluso) per i collegamenti schedulati tra il 15 e il 20 luglio compreso.

La compagnia aerea ha comunicato i provvedimenti adottati, in deroga alle condizioni tariffare, per i propri clienti in seguito ai fatti della notte tra venerdì e sabato.

I viaggiatori che hanno acquistato un biglietto con le caratteristiche riportate prima, possono effettuare cambi di prenotazione e scegliere una destinazione diversa senza costi aggiuntivi. “Ciò vale anche in caso di diverse classi di prenotazione solo se la nuova destinazione è nella stessa regione Iata e nella medesima classe di volo”, precisa il vettore.

Inoltre, verranno rimborsati senza costi sia i biglietti utilizzati sia i biglietti inutilizzati.

La validità del biglietto potrà essere estesa fino al 15 agosto, sempre senza costi aggiuntivi. Le disposizioni valgono per i voli Turkish e AnadoluJet.

Per quanto riguarda lo schedule, Turkish ha comunicato che tutte le operazioni sono tornate alla normalità, ad eccezione dei voli da e per gli Stati Uniti; sono stati infatti cancellati i collegamenti sugli States anche per il 17 e il 18 luglio.

Alitalia ha ripreso le operazioni da ieri, ma non esclude ritardi e invita i clienti in viaggio sulla Turchia a controllare lo stato del volo sul sito del vettore o con il numero verde 800 650055.

Pegasus Airlines, attraverso il proprio sito web, ha comunicato che i biglietti per i voli fino al 24 luglio potranno essere rimborsati senza costi aggiuntivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana