Turchia, voli regolari Pegasus Airlines: le norme per le riprotezioni

Sono ripresi regolarmente i collegamenti di Pegasus Airlines dall’aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen, in Turchia. Il vettore ha previsto la cancellazione, oppure la modifica gratuita, di tutti i biglietti prenotati entro il 15 luglio che prevedevano la partenza compresa entro il 24 del mese. I ticket possono essere cancellati o modificati gratuitamente, a condizione che le richieste siano effettuate entro il prossimo 15 agosto.

Nello specifico, i viaggi possono essere riprenotati gratuitamente sulla stessa rotta per volare entro il 31 agosto 2016, ma le date dei collegamenti non possono essere modificate per partenze dopo il 1 settembre 2016. Ai passeggeri che desiderano partire successivamente al 1 settembre 2016 verrà rimborsato il biglietto senza penalità, dopodiché potranno acquistarne uno nuovo.

Per quanto riguarda invece, le richieste di rimborso, i biglietti totalmente non utilizzati per i voli in partenza fino al 24 luglio verranno rimborsati senza penalità; nel caso in cui, invece, il viaggio pianificato non sia stato completato, il costo del volo non utilizzato sarà rimborsato senza penalità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana