Europcar entra nel capitale di Wanderio

“Vediamo un grande potenziale nel loro modello di business e nel loro unico ed innovativo approccio al confronto tra i diversi mezzi di trasporto.” Così Fabrizio Ruggiero, responsabile della Mobilità e membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Europcar racconta la decisione di entrare, con una partecipazione di minoranza, in Wanderio.

La startup, nata nel 2013, offre la possibilità di scegliere tra diverse alternative per spostarsi da un punto all'altro, in funzione del prezzo e della durata del viaggio attraverso una piattaforma multimodale di ricerca, confronto e prenotazione di soluzioni di trasporto.
Europcar è entrato nel capitale della startup con un round A investment attraverso il suo Lab: obiettivo dichiarato offrire future soluzioni multi modali di mobilità.

“Questo investimento è una conferma importante della nostra visione – commenta Matteo Colò, ceo di Wanderio - e ci permetterà di accelerare la crescita in tutta Europa, attraverso l’espansione in nuovi mercati e lo sviluppo di sinergie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana