Un aereo privato per incontri hot, l'idea di Love Cloud

Uno studio condotto dal motore di ricerca jetcost.it rivela che fantasia comune tra i passeggeri è quella di poter ‘amoreggiare’ con il proprio partner durante il volo, ma la paura di esser scoperti è molta. Uno su sei in Spagna ha dichiarato di esserci riuscito, e non si tratta solo di passeggeri. Ma il 23 per cento è stato spiacevolmente colto in fragrante. Così ora, c’è chi ha scelto di rendere il 'sogno proibito' di tanti realtà.

La compagnia aerea Love Cloud ha così lanciato un servizio privato per ‘incontri hot’ in aereo, che comprende sorvolo di Las Vegas a bordo di un Cessna 421 Golden Eagle, appositamente fornito di letto, luci soffuse, filodiffusione con colonna sonora e tutto l’occorrente per, garantisce il vettore, “divertirsi in modo sicuro”.

A seconda delle preferenze, i clienti possono scegliere tra volo diurno o notturno e tra tre livelli di offerta: Silver per 40 minuti di volo; Gold, per un’ora; e Platinum, per un’ora e mezza. Una tessera vip permetterà inoltre di entrare a far parte del fidelity club Mille High Club, che in aggiunta offre un Pacchetto Romantico, con transfer in limousine, un mazzo di rose, cioccolatini e una bottiglia di champagne.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana