Recruiting, Fs a caccia di studenti e laureati con un contest

Il Gruppo Fs apre la caccia alle menti più brillanti del mondo universitario.

Dal 5 al 6 ottobre si svolgerà a Roma Fs Competition, la due giorni di recruiting volta a selezionare attraverso un Business Game giovani innovatori, studenti o laureati con percorso di studi in Ingegneria elettrica, elettronica e meccanica, telecomunicazioni ed Economia.

Per partecipare, i candidati dovranno registrarsi entro il 21 settembre al portale fscompetition.it, allegando curriculum vitae e un video di autopresentazione. Una volta iscritti i partecipanti, nel corso della prima giornata della competition, si sfideranno in un contest a squadre per creare e gestire un progetto di business. Il giorno seguente svolgeranno poi i colloqui di selezione.

“Siamo particolarmente orgogliosi della posizione che abbiamo saputo conquistarci nel gradimento dei giovani laureati e crediamo profondamente nel contributo che essi possono dare a sostegno del grande cambiamento in corso nel sistema dei trasporti del nostro Paese. Con FS Competition - dichiara Renato Mazzoncini, amministratore delegato del Gruppo FS Italiane - sapremo individuare giovani in grado di apportare nuovo valore all’azienda, per offrire ai clienti servizi integrati e sempre più qualificati e migliorarne non solo l’esperienza di viaggio, ma anche la vita quotidiana”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana