Ancora bloccati i voli Delta in tutto il mondo: partenze a singhiozzo dall'Italia

È lontana dal risolversi al situazione dei voli Delta nel mondo. La compagnia ha pubblicato un aggiornamento mezz’ora fa sulla sua pagina news in cui conferma che le cancellazioni e i ritardi continueranno con molta probabilità per tutta la giornata.  

Anche i voli dall’Italia stanno subendo ritardi e cancellazioni, ma dall'aeroporto di Fiumicino arrivano buone notizie: la compagnia ha terminato le operazioni di accettazione su tre dei voli programmati questa mattina tra le 9 e le 13: due per Atlanta, Detroit, Minneapolis e New York. Al terminal 5 le lunghe file di passeggeri che si erano formate questa mattina sono state via via smaltite: le operazioni di accettazione sono state svolte manualmente.

Il blocco del sistema che ha portato al caos di oggi per chi doveva volare Delta è stato causato, dice la compagnia, da un blackout ad Atlanta che ha mandato in tilt il sistema di computer della compagnia.  

Il vettore ha attivato e pubblicato sul suo sito una speciale deroga per lo spostamento delle prenotazioni e le richiesta di rimborso per le cancellazioni, a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana