Iberia vola in Giappone, via libera alla partnership a quattro

Il Ministero dei Trasporti giapponese ha detto sì: Iberia potrà partecipare alla partnership con Japan Airlines, British Airways e Finnair per operare voli tra l’Europa e il Giappone. Il dicastero ha infatti deciso di concedere al vettore spagnolo un’estensione dell’immunità anti-trust per potergli consentire di accedere all’accordo con le altre compagnie a partire dal prossimo 18 ottobre.

Quel giorno, dunque, Iberia inizierà le sue operazioni non-stop tra Madrid e Tokyo, “fornendo ai nostri clienti - spiega il presidente e ceo Luis Gallego - un network più ampio di destinazioni, più voli e connessioni migliori”.  

“Questa mossa - aggiunge Yoshiharu Ueki, presidente di Jal - ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con le altre compagnie aeree partner di oneworld”.
“La tratta Narita-Madrid - commenta Alex Cruz, presidente e a.d. di British Airways - otterrà un ottimo consenso di pubblico, anche grazie ai benefici degli orari coordinati e ai plus per i frequent flyer”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana