Ryanair assume, aumentano i Recruitment Days nelle città italiane

Michael O’Leary lo aveva annunciato delineando il piano di crescita di Ryanair per l’Italia: le 44 nuove rotte porteranno, il prossimo anno, alla creazione di 2250 posti di lavoro.
Una promessa che il vettore intende mantenere, come dimostra l’aumento delle date di recruiting previste già da questo mese in tutta la Penisola.

La prima tappa è Napoli, dove la società Crewlink, che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair, effettuerà i colloqui con i candidati giovedì 8 settembre. Il 13 del mese sarà la volta di Catania, mentre il 20 i colloqui saranno effettuati nella Capitale.

Per candidarsi si può cliccare sul sito di Crewlink e compilare il form. Ai membri dell’equipaggio full time viene offerto un contratto di tre anni con Crewlink e un incentivo per i primi sei mesi di lavoro, per aiutare i neoassunti ad avviare la nuova carriera.

Il 21 settembre i Recruitment Days proseguono a Pisa e Bergamo, mentre il giorno dopo approdano in contemporanea a Palermo, Bologna e Bari. Un’ultima tripletta chiude il mese: i colloqui per diventare assistente di bordo Ryanair, infatti, terminano il 29 settembre con le tappe di Cagliari, Napoli e Perugia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana