In volo con il Capitano Kirk e il Signor Spock: la trovata airberlin per Star Trek

Un intero equipaggio vestito come i personaggi di Star Trek. E un intero aeromobile brandizzato per celebrare il 50esimo anniversario della serie televsiiva.

È stata questa la scelta di airberlin, che ha celebrato il mezzo secolo di vita del telefilm con il volo AB2386 in servizio tra Düsseldorf e Palma di Maiorca.

A bordo del volo viaggiavano proprio il Capitano James T. Kirk, il Signor Spock, il Dottor Leonard McCoy e il Tenente Uhura, che per l’occasione hanno prestato servizio a bordo,  divertendo i viaggiatori con inconsueti annunci e prestandosi volentieri a posare per le foto ricordo. Tutti i passeggeri hanno poi ricevuto in omaggio il bicchiere della speciale serie in edizione limitata, che sarà presto annoverato fra i pezzi da collezione dai fan di Start Trek.

L’ A320 di airberlin con codice D-ABFG opererà per tutto il mese di settembre come aereo dell’anniversario Star Trek sulle tratte europee della compagnia. A bordo ci saranno anche dei copri poggiatesta speciali decorati con motivi ispirati alla famosa serie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana