City Sightseeing, traguardo del milione di pax a Milano

Dieci anni e un milione di passeggeri. È questo il traguardo tagliato da City Sightseeing Milano, che aveva debuttato con i tradizionali open bus rossi nel corso del 2006 con una linea che effettuava sei fermate e oggi conta su sette autobus in città.

Il servizio ha incontrato nel corso degli anni un sempre maggiore interesse anche da parte dei turisti stranieri, in particolare da Gran Bretagna e Stati Uniti, mentre risultano in crescita i viaggiatori di Spagna, Francia, Germania, Russia e Sud America.

“La crescita operativa del nostro brand su Milano è la riprova della valenza del prodotto, fruibile in 14 città italiane – sottolinea il presidente perl’Italia Fabio Maddii -, che anche attraverso i prodotti della City Sightseeing Experience viene ormai considerato una delle migliori opportunità per praticare un turismo lento ed esperenziale”.

Dopo l’installazione delle paline elettroniche per la verifica degli orari, prossima tappa sarà l’ingresso sul mercato di bus elettrici per itinerari alla scoperta di luoghi meno noti della città, un prodotto che guarda quindi agli stessi abitanti di Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana