Turkish Airlines, parte il servizio di trasporto bagagli MiniPort

Nuovi servizi per i passeggeri e un’app mobile con funzionalità aggiuntive. Turkish Airlines firma MiniPort, un servizio di trasporto bagagli dal centro di Istanbul all’aeroporto Atatürk e viceversa, che consente ai viaggiatori di evitare di fare rientro all’hotel per il recupero delle valigie.

MiniPort, che alla consegna del bagaglio per il rientro comprende anche l’operazione di check-in, è a disposizione di tutti i passeggeri Turkish Airlines e prevede la consegna dei colli direttamente al Mini Port in Piazza Taksim, oppure facendo richiesta del servizio in hotel.

Le funzionalità dell'app
La nuova app mobile, invece, comprende tra le funzionalità la possibilità di cambi, cancellazioni e modifiche della prenotazione. Inoltre, sono state aggiunte le mappe dei terminal per rendere più agevoli gli spostamenti dei passeggeri, la possibilità di acquistare posti in prossimità delle uscite di emergenza per usufruire di maggiore comfort in volo e l’opportunità di operare un upgrade diretto dei biglietti dalla classe economica alla business class. L’app è disponibile per tutti i device mobili ed è scaricabile da AppStore e Google Play.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana