Aerolineas Argentinas rilancia sul lungo raggio: un nuovo A330 nella flotta

Un nuovo A330-200 per operare le rotte dall’Argentina all’Europa. Aerolineas Argentinas rilancia gli investimenti sulla flotta, che ora conta otto aeromobili di questo modello.

La compagnia ha ricevuto nei giorni scorsi un nuovo Airbus 330-200, parte di una commessa di sette macchine, inclusa nell’accordo di finanziamento di 280 milioni di dollari, al tasso fisso 6,23% e 6,34% per un periodo di otto anni.

Questo accordo siglato con PK Airfinance, il ramo finanziario di General Electric Capital Aviation Services Limited (GECAS), comprende, oltre a questo aeromobile, un altro Airbus 330-200 già ricevuto quest’anno, altri 3 aerei Boeing 737-800 che verranno integrati in flotta entro il 2018 ed il cambiamento del finanziamento già esistente per due Airbus A 330-200 acquistati lo scorso anno.

“Si tratta di un finanziamento storico per Aerolíneas – dichiara Isela Costantini, presidente e ceo del vettore -. Lo sforzo di un gruppo importante ci permette di mantenerci nel processo di auto-sostenibilità e trasportare sempre più passeggeri, migliorando il servizio”.

“Questo aeromobile dimostra la nostra decisione di continurare ad investire nel migliorarmento dell’esperienza di viaggio dei nostri clienti, rafforzando il prodotto che offriamo al mercato europeo con una tecnologia di ultima generazione”, ha commentato Guillermo Rudaeff, Direttore Generale di Aerolíneas Argentinas in Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana