Eurowings raddoppia i collegamenti sugli Stati Uniti

Da Colonia/Bonn a Orlando e Seattle con Eurowings. La compagnia ha annunciato ulteriori investimenti sul lungo raggio, ampliando l’offerta di collegamenti per gli States a partire da luglio 2017.

Alle rotte verso Las Vegas e Miami, infatti, si vanno ad aggiungere, appunto, quelle verso Orlando e Seattle. In una nota, il vettore precisa che le nuove rotte sono già prenotabili.

Le rotte partono tutte da Colonia/Bonn, aeroporto collegato con tutti i maggiori scali d’Europa. “Orlando - si legge nella nota - sarà servita a partire dall‘8 luglio 2017 con due voli alla settimana operati da Airbus A330 in partenza dalla Germania di mercoledì e sabato, mentre i voli su Seattle partiranno dall’11 luglio 2017 e saranno operati sempre con Airbus A330 tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato”.

Sempre sul fronte lungo raggio, oltre agli States, Eurowings offre anche rotte verso L’Avana e Varadero a Cuba, Puerto Plata e Punta Cana in Repubblica Dominicana, oltre ai voli estivi verso Mauritius e Bangkok.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana