Voyages-sncf.com crea V.Pro, una piattaforma che unisce leisure e business

Voyages-sncf.com dedica ai business traveller e alle imprese V.Pro, una nuova piattaforma di servizi gratuiti che consente di gestire da un unico conto sia i viaggi personali, sia le trasferte per affari.

Una piattaforma che Franck Gervais, direttore generale Voyages-sncf.com, definisce “fortemente innovativa, in grado di combinare in un unico ambiente virtuale i viaggi di piacere e quelli di affari”.

Il servizio è dedicato principalmente alle piccole e medie imprese, “segmenti - commenta Gervais - che riteniamo possano rappresentare un importante sviluppo per il 2017”. Per accedervi basta attivare il profilo Pro gratuitamente una volta creato il conto cliente o direttamente da un conto esistente.

È quindi possibile consultare i viaggi di lavoro e di piacere da un unico account, mantenendoli separati con un flag. Al proprio account sarà possibile collegare diverse carte di credito e di debito aziendale e si potranno visualizzare tutte le prenotazioni in un’unica lista, oltre a poter modificare biglietti direttamente da pc o da mobile.

“I professionisti - conclude Gervais - ora rappresentano il 20% del nostro business su Voyages-sncf.com e abbiamo l’obiettivo di raggiungere il 30% entro il 2020”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana