Passeggero inneggia a Trump su un volo Delta, la compagnia non lo accetterà più a bordo

“Noi dobbiamo richiedere civiltà sui nostri aerei”. Così il ceo di Delta, Ed Bastian, ha spiegato in una nota rivolta agli equipaggi la scelta della compagnia di ‘bannare’ per sempre un passeggero dai propri voli.

La storia, che si è svolta qualche giorno fa, nel pieno del grande traffico registrato in Usa per il Thanksgiving, è accaduta su un volo Delta partito da Atlanta con destinazione Allentown. Nel corso del volo, un passeggero, come si vede in un video postato su Facebook da un altro cliente presente a bordo, si è alzato e ha iniziato a inneggiare al nuovo presidente, insultando i presenti.

La compagnia ha così deciso di non accettare più a bordo l’uomo su nessuno dei suoi voli e di risarcire gli altri passeggeri per lo shock subito. Il tema non è, quindi, il supporto a Trump, ma il fatto che, dice Bastian nella sua nota “l'individuo ha assunto un comportamento forte e irrispettoso nei confronti degli altri clienti. Viviamo in un’epoca di grandi tensioni, e per questo dobbiamo pretendere comportamenti civili".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana