Il colpo di FlixbusPartono le rotte su Milano Malpensa

Sono gli aeroporti l’ultima frontiera per la crescita sul mercato italiano da parte di Flixbus. E dopo gli esperimenti avviati con Orio al Serio e Venezia, gioca ora la carta di Malpensa per inserirsi nel mercato dell’intermodalità.

Saranno sei le città dalle quali debutteranno le nuove tratte sull’hub del Nord Italia, con corse da e per Reggio Emilia, Modena, Siena, Bologna, Perugia e Roma sul Terminal 1. Nel dettaglio dalla Capitale passando per Perugia, Bologna e Modena sono previste due corse al giorno, in diurna e in notturna. Una corsa al giorno,  invece, per le altre due destinazioni.

Le rotte su Orio e Venezia
Oltre all’esordio di Malpensa, Flixbus continua a potenziare anche i collegamenti sull’aeroporto di Bergamo, dove le prime tratte sono iniziate sei mesi fa con città come Verona e Torino (quest’ultima collegata sette volte al giorno). Con l’ingresso di Modena, Cassino e Napoli il mese scorso, poi, la compagnia ha raggiunto la quota di 24 rotte. Sono invece salite a sei, tutte dal Nord Italia, le città collegate con il Marco Polo di Venezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana