Vueling rafforza l'impegno su Malpensa, sette collegamenti per la summer

Barcellona, Alicante, Amsterdam, Bilbao, Ibiza, Parigi e Gran Canaria. Sono sette i collegamenti internazionali da Malpensa riconfermati da Vueling per la summer 2017. Il totale di posti disponibili per la stagione sale così a 663mila, l’8% in più rispetto all’estate 2016, facendo dello scalo di Malpensa il secondo, dopo Fiumicino, per la compagnia aerea.

Grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza da Milano potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione all’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo.

Imbarcandosi a Malpensa, i viaggiatori potranno raggiungere più di 100 destinazioni servite dal vettore in tutta Europa, Africa e Medioriente. Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il nuovo piano di sviluppo ‘Vueling NEXT', che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience, dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana