Il gruppo Europcar in Cina: firmato l'accordo con Shouqi Car Rental

Un accordo commerciale su scala mondiale: è quello firmato dal Gruppo Europcar con Shouqi Car Rental, che con 30mila vetture e circa 500 stazioni di noleggio rappresenta una delle principali aziende di car rental in Cina e fa parte del Gruppo Beijing Tourism. L’intesa darà modo a Europcar di offrire ai clienti una rete capillare di car rental nel grande Paese asiatico e, allo stesso tempo, beneficiare del crescente flusso di turisti cinesi in Europa.

Le possibilità per i clienti
I clienti di Shouqi potranno accedere ai servizi di noleggio auto di Europcar direttamente sul sito web di Shouqi e potranno acquistare dei pacchetti all-inclusive fruibili fuori dalla Cina, attraverso il network mondiale Europcar. Allo stesso modo, i clienti Europcar avranno accesso ai servizi di Shouqi sul sito Europcar e potranno sia noleggiare una vettura in Cina (se sono in possesso di una patente valida in Cina), sia riservare un servizio auto con conducente attraverso tre livelli di offerta: classica, business e per persone con disabilità.

”Europcar - commenta Jack Wei, coi di Shouqi Car Rental - conta 3600 stazioni distribuite in tutto il mondo, che coprono più di 140 Paesi. L’accordo con questa azienda è una mossa strategica per Shouqi Car Rental, che ha infatti l’obiettivo di fare ingresso nel mercato globale dell’autonoleggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana