Superfast Ferries: via all'Early Booking 2017

Superfast Ferries gioca la carta dell’advance booking presentando la campagna di sconti riservati ai passeggeri che acquistano con anticipo i propri viaggi. La ‘Early Booking 2017’ è valida per le prenotazioni con emissione biglietto effettuate entro il 28 febbraio 2017 per i viaggi di sola andata e di andata e ritorno fino al 31 dicembre 2017. Lo sconto si applica alle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, trailer fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza e moto per le partenze da Ancona e per tutte le categorie di veicolo per le partenze da Bari e Venezia.

Otto collegamenti regolari
Non è invece valido per le prenotazioni Campeggio a bordo (partenze da Ancona) e non si applica ai supplementi per le cabine ‘Pet&Pure’, all’adeguamento carburante e alle tasse portuali. Nel caso in cui i biglietti siano emessi con data di ritorno open lo sconto Early Booking verrà applicato alla sola tratta di andata. La riduzione tariffaria è cumulabile con tutti gli altri sconti presenti nella brochure 2017, ad eccezione dello ‘sconto bambino’.

Sono otto i collegamenti marittimi regolari operati da Superfast Ferries tra Italia e Grecia: le linee giornaliere in partenza da Ancona su Patrasso e Igoumenitsa e da Bari per le stesse due destinazioni greche; e poi le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona e Bari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana