Volotea assume personale di bordo, recruiting day a Venezia

Volotea va a caccia di personale di bordo per le sue basi di Venezia, Verona e Palermo. Il vettore ha organizzato, per giovedì 19 gennaio, un Recruiting Day all’Hotel Courtyard Venice Airport, vicino all’aeroporto Marco Polo, in quella che è la prima base del vettore in Europa per destinazioni raggiunte e numero di passeggeri trasportati.

“La giornata del 19 gennaio - spiega Carlos Muñoz, fondatore di Volotea -  è destinata non solo a coloro già in possesso dei requisiti e delle qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, ma anche agli appassionati di aviazione che sognano di intraprendere una carriera nel mondo delle compagnie aeree. Requisiti fondamentali sono la conoscenza fluente di italiano, inglese e possibilmente di una terza lingua, oltre alla vicinanza all’aeroporto: il personale Volotea deve infatti risiedere a un massimo di 45 minuti di distanza dallo scalo a cui verrà assegnato”.
Le posizioni disponibili sono 50, tra hostess e steward, che si aggiungeranno al personale di bordo già basato a Venezia, Verona e Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana