Prenotazioni fino a fine novembre, Gnv amplia l'offerta

È stata estesa a tutte le partenze previste fino al 30 novembre prossimo la possibilità di prenotare sin dal primo febbraio le tratte operate da Gnv. L’iniziativa riguarda i collegamenti Sicilia e Sardegna per quanto riguarda l’Italia, oltre a Tunisia, Marocco, Spagna e Francia.

Per incentivare l’early booking la compagnia ha previsto per il mese di febbraio una speciale scontistica, anche nel caso di attivazione dell’opzione prevendita, con la quale viene versato il 20 per cento di acconto subito e il restante 80 trenta giorni prima della partenza.

Intanto la compagnia ha definito il network per il 2017, che prevede sulla Sicilia rotte giornaliere su Palermo da Genova, Napoli e Civitavecchia, porto dal quale parte anche il collegamento su Termini Imerese. Attivo tutta l’estate, fino alla metà di settembre, invece, l’unica rotta attiva sulla Sardegna, ovvero la Genova-Porto Torres. Confermata anche la tratta sull’Albania, la Bari-Durazzo, mentre sul Nord Africa saranno attive le linee da Genova verso Tangeri e Tunisi oltre ai collegamenti settimanali sempre su Tunisi da Civitavecchia e Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana