Noleggi a lungo termine, Hertz crea Minilease

01/02/2017
14:38
Leggi anche: hertz

Un noleggio mensile con tariffe flessibili. Questa l’arma con cui Hertz lancia la sua sfida personale al leasing tradizionale, mettendo online il nuovo sito Minilease. Due le soluzioni previste: una per i privati e una per le aziende.

Pubblicità

Ai primi l’azienda garantisce la possibilità di cambiare auto in qualsiasi momento e senza impegno: noleggiando per un minimo di 28 giorni, infatti, si può riconsegnare la vettura quando si vuole senza incorrere in penali. Il pacchetto aziende, per il quale non è previsto un contratto a lungo termine e nemmeno il pagamento in anticipo consente, invece, di scegliere tra una gamma di auto e furgoni sostituibili in qualsiasi momento e gratuitamente.

Le tariffe all inclusive disponibili in oltre 200 agenzie in Italia (Sicilia e Sardegna incluse) sono comprensive di chilometraggio a partire da 1.500 km per 28 giorni di noleggio, assicurazioni, costi di manutenzione e riparazione, assistenza stradale 24/7. In caso di necessità, poi, è sempre pronta un’auto sostitutiva.

Leggi anche: hertz

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook