Emirates apre le sue lounge premium ai passeggeri dello scalo di Dubai

Un accesso ‘pay-per-visit’ per i membri di Skywards e i passeggeri che viaggiano con il vettore. Questa l’opzione aggiuntiva lanciata da Emirates per estendere l’utilizzo delle sue sette lounge al Dubai International Airport ai suoi passeggeri, indipendentemente dalla classe di viaggio.

Le lounge della compagnia sono distribuite su tre terminal, in ognuno dei quali ne è disponibile una di First Class e una di Business Class. Ai passeggeri di quest’ultima classe sarà data anche la possibilità di pagare una ‘upgrade fee’ per accedere alla Lounge di First Class.

“Abbiamo preso la decisione di ampliare l'accesso alle nostre lounge di Dubai sulla base dei feedback dei nostri clienti” commenta Adel Al Redha, executive vice president and chief operations officer di Emirates.

Un investimento milionario
Il vettore investe continuamente nel miglioramento dei servizi di queste aree; prova ne è il budget da 11 milioni di dollari stanziato per il rifacimento della Lounge di Business Class nel Councourse B che ora dispone, tra l'altro, di una gamma completa di piatti, un servizio gratuito di bar, docce, centro benessere, cantina e area giochi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana