easyJet, ecco la lista dei voli cancellati per lo sciopero di domani

In vista dello sciopero di domani easyJet ha deciso di cancellare preventivamente 38 voli, in modo da permettere ai passeggeri di riorganizzare per tempo i propri viaggi.

In una nota il vettore sottolinea che sta avvisando i passeggeri coinvolti via email e sms e raccomanda a tutti i passeggeri in volo da e per l’Italia il 23 febbraio di controllare lo stato del proprio volo sul sito easyJet.com/Flight Tracker.

“Sebbene ciò sia al di fuori del controllo della compagnia - aggiunge la nota - easyJet desidera scusarsi con i propri passeggeri e rassicurarli che sta facendo tutto il possibile per ridurre al minimo i disagi risultanti dalle azioni industriali”.

Venti i voli cancellati da e per Malpensa, tra cui quelli nazionali da e per Palermo, Bari, Catania e Napoli. Stop anche ai collegamenti da e per Monaco, Stoccarda, Copenaghen, Lussemburgo, Amsterdam e Barcellona.

Da Venezia, invece, il vettore ha cancellato dieci voli da e per Napoli, Budapest, Cracovia, Praga e Stoccarda, quattro da Pisa e altrettanti da Linate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana