Sciopero a Linate, previsto un pomeriggio di fuoco: i voli cancellati

23/02/2017
12:34
 

Entra nel vivo lo sciopero del traffico aereo che nelle prossime ore renderà praticamente impossibile la partenza dal Forlanini di Linate. Dall'aeroporto milanese infatti, fino alle 18, sono pochissimi i voli che partiranno.

Pubblicità

Tra questi solo quelli operati da British Airways, Lufthansa e poche eccezioni Blue Air, Air France e Air Berlin; quest'ultima stamattina ha comunque cancellato alcuni collegamenti (uno per Roma e uno per Francoforte), quindi non è assicurata la partenzadel volo per Vienna previsto per le 17 partirà, sebbene nel tabellone risulti già anche il gate di imbarco.

Brutte notizie invece per i tanti clienti Alitalia, Meridiana, Klm e easyJet, i cui voli previsti in partenza fino alle 18 al momento sono tutti cancellati.

Una giornata nera, insomma, per i passeggeri in transito al Forlanini, anche se va riconosciuto che probabilmente la comunicazione delle varie compagnie aeree ai propri clienti deve essere stata tempestiva ed efficace, dal momento che tuttora l'aeroporto risulta semideserto, ad eccezione di chi sta regolarmente partendo o arrivando.

A. P.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook