Arriva il nuovo sito per l'aeroporto di Genova

06/03/2017
17:30
 

L’aeroporto di Genova cambia look sul web. È infatti online il nuovo sito, che vede come principali protagoniste le destinazioni raggiungibili partendo dal Cristoforo Colombo: ognuna delle 23 città collegate con un volo diretto vede una pagina dedicata che racchiude informazioni sulla destinazione, sulle attrazioni culturali, sulle curiosità, sul meteo e sui trasporti.

Pubblicità

Spazio anche al network delle compagnie aeree collegate al Cristoforo Colombo. Tra le novità, anche una sezione “Spunti di viaggio”, un blog che raccoglierà tutti gli articoli dedicati alle destinazioni, agli appuntamenti e ai suggerimenti per volare nei luoghi più affascinanti d’Europa e del mondo.

Il sito si è anche arricchito del modulo di prenotazione del parcheggio e del modulo Skyscanner, con cui è possibile cercare le migliori tariffe per partire dall’aeroporto di Genova. Tra i servizi innovativi, anche una pagina dedicata ai passeggeri cui è stato smarrito il bagaglio durante il viaggio a Genova: utilizzando il codice fornito dall’ufficio 'Lost&Found' è possibile ottenere tutte le informazioni sullo status della pratica.  

Infine, il sito si propone come porta d’accesso della Liguria, con pagine dedicate alle località e alle attività più ricercate dai visitatori italiani e stranieri; una sezione denominata ‘Genova e dintorni’ che nei prossimi mesi si arricchirà di nuovi contenuti, anche in collaborazione con l’Agenzia In Liguria, e che intende promuovere sempre di più il turismo verso la regione.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook