Debutta la nuova Business class di Qatar Airways

10/03/2017
12:24
 

Un letto matrimoniale in business class: è questa la novità che Qatar Airways introduce sulla sua nuova Business class, svelata all’Itb di Berlino, con la quale il vettore lancia “una sfida alle norme del settore e alle aspettative – ha detto il group chief executive della compagnia, Akbar Al Baker -. Questo è davvero il futuro dei viaggi Premium”.

Pubblicità

Oltre al letto matrimoniale, il primo in una business class, il design della nuova cabina offre privacy grazie a pannelli mobili che consentono ai passeggeri di unire le poltrone, creando uno spazio privato, all’interno del quale sono collocati pannelli regolabili e schermi tv mobili al centro dei quattro posti, per permettere di condividere il viaggio con famiglia o colleghi. Il nuovo concetto QSuite sarà applicato alla flotta di Qatar Airways già esistente a partire da giugno 2017, ad un tasso stimato di un aereo al mese.

Nel corso della presentazione Al Baker ha anche annunciato che a partire da questa estate Qatar Airways inizierà ad offrire connettività in volo, con i dettagli che verranno comunicati nelle prossime settimane.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook