Italobus amplia il network: Trento e Rovereto le new entry

Dopo il buon riscontro del servizio stagionale invernale, ora Trento e Rovereto entrano definitivamente nel network Italobus. Grazie al sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, lanciato da Ntv a dicembre 2015, a partire dal 3 aprile i viaggiatori Italo potranno quotidianamente raggiungere le due città viaggiando prima in treno, poi in bus acquistando un unico biglietto valido per entrambi i mezzi.

Quattro i collegamenti giornalieri; chi vorrà partire da Trento potrà prendere un Italobus alle 6,15 (alle 6,50 da Rovereto) per arrivare alla stazione di Verona Porta Nuova e prendere il treno Italo delle 8,17 per raggiungere Bologna, Firenze e Roma. L’altra corsa Italobus partirà da Trento alle 16,15 (fermata intermedia a Rovereto alle 16,50) e permetterà ai viaggiatori di prendere il treno in partenza da Verona alle 18,17, che fermerà a Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Per raggiungere Trento e Rovereto, invece, ci sarà un Italobus che partirà da Verona Porta Nuova alle 10,45 e un altro alle 18,45.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana