Sito Ryanair irraggiungibile già da stamattina, in rete la protesta degli utenti

Il blackout di 8 ore del sito Ryanair, programmato per le operazioni di upgrade e annunciato ieri, è in realtà già attivo dalla tarda mattinata di oggi. E sui social esplode la protesta dei passeggeri, che erano stati invitati ad anticipare le operazioni di check in vista del blocco.

Qualcosa non ha funzionato per il verso giusto, evidentemente, anche se al momento non è stata ancora fornita una spiegazione ufficiale da parte della compagnia, che su Twitter ha però risposto a qualche utente furibondo, spiegando che sono al lavoro per cercare di risolvere al più presto il problema tecnico.

Ma in rete non mancano i commenti e le ipotesi maligne. Proprio per oggi era stata infatti annunciata sull’home page una vendita straordinaria con i biglietti a 5 euro, una mossa per incentivare le vendite e al contempo compensare i disagi che sarebbero stati causati dallo stop. Un’occasione ghiotta che potrebbe avere mandato in tilt i server per eccesso di domanda. Ma su Twitter c’è chi sospetta che il ‘guasto’ non sia casuale…

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana