Il ritorno di Air France a Malpensa, TTG a bordo nel B787

Spazioso, elegante, tecnologico: è atterrato a Malpensa il nuovo Boeing 787 di Air France, in occasione dell’apertura dei nuovi voli di Af-Klm nello scalo lombardo.

Tre classi: un'accogliente economy, spaziose e confortevoli Premium e Prima con un occhio di riguardo alla privacy, wi-fi a bordo, e all'intrattenimento. Sul volo inaugurale anche Barry ter Voert, svp Europe del Gruppo Air France-Klm che, assieme a Giulio De Metrio, coo Sea,  ha tracciato gli obiettivi futuri da Malpensa.

"È bello essere tornati - ha dichiarato ter Voert -. La presenza del nostro B787 sulla pista di Malpensa conferma l'impegno del Gruppo sull'area di Milano. Siamo tornati perché vogliamo rafforzare la nostra presenza. Essere sia a Linate che Malpensa ci permette di espanderci per tutta l'area del Nord Ovest Italia e anche Sud della Svizzera, intercettando il traffico sia leisure che business".

"Dopo 5 anni siamo felicissimi di essere qui oggi - ha aggiunto De Metrio - tappeto rosso per due grandi compagnie che tornano su Malpensa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana