Gnv promuove la Sicilia sulle sue navi

Accordi di comarketing fra Gnv e l’assessorato al Turismo della Regione Sicilia. La compagnia di navigazione mette a disposizione le proprie navi per il materiale promozionale della Regione.  

“È importante creare sinergie e coinvolgere chi investe sul territorio per dare il massimo risalto alla nostra Regione – dice Anthony Barbagallo, assessore regionale al Turismo della Sicilia -: l’obiettivo di questo accordo è quello di promuovere la Sicilia come destinazione turistica anche attraverso i canali di uno dei principali vettori della Regione”.

Grazie all’accordo Gnv si vuole porre come vettore principale per il trasporto dei passeggeri da e per la Sicilia e condivide con la Regione l’obiettivo di contribuire ad aumentare sempre di più la visibilità della destinazione, sia in Italia che all’estero, attraverso una serie di attività congiunte e agendo in maniera attiva e sinergica.

Una delle iniziative prevede il lancio di una serie di prezzi speciali per il periodo di Pasqua e dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio per raggiungere l’isola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana