Ntv entra nel mondo dei pacchetti dinamici Nasce Italo Go

Ntv dà vita a Italo Go, una serie di servizi a completamento del viaggio in treno prenotabili grazie alle partnership dell’azienda con Hertz, Booking.com, GoOpti, Autostradale, Parcel Scout, Get your Guide e Travelmar.

L’accordo con Hertz, ad esempio, consente agli iscritti al programma Italo Più di acquistare il servizio di autonoleggio a prezzi vantaggiosi, mentre chi sceglie una struttura su Booking.com prenotando tramite il sito hotel.italotreno.it otterrà in regalo due voucher del valore di 20 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti Italo ogni mille euro per soggiorni in hotel prenotati dal portale.

Per agevolare gli spostamenti dei viaggiatori, Italo Go dà la possibilità di prenotare anche i trasferimenti con GoOpti, il servizio di transfer attivo 7 giorni su 7 che permette di giungere direttamente in stazione partendo da casa.
Grazie, poi, alla partnership con Autostradale i viaggiatori di Italo potranno prenotare il proprio trasferimento utilizzando il servizio Airport Bus Express, disponibile dalla stazione di Milano Centrale verso gli aeroporti di Milano e dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella verso l’aeroporto di Pisa.

Gli altri accordi di Ntv riguardano Get Your Guide, la piattaforma online più grande del mondo per prenotare tour, attività e attrazioni nelle città, e Parcel Scout, il servizio online di spedizione bagagli. Italo Go facilita anche la prenotazione degli spostamenti via mare verso la Costiera Amalfitana grazie alla collaborazione con Tra.Vel.Mar., la compagnia di navigazione che con le sue imbarcazioni accompagna i turisti nel cuore dei centri della Costiera: Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana