Volotea cresce su Verona, tornano i voli per la Moldavia e l'Albania

Salgono a 17 le destinazioni italiane ed europee raggiungibili da Verona con Volotea. Il vettore, infatti, dopo aver ripristinato i collegamenti verso la capitale della Moldavia Chisinau, da oggi riprenderà anche quelli per Tirana, capitale dell’Albania. In questo modo lo scalo di Verona si conferma primo per numero di mete collegate, con 9 destinazioni italiane, tre in Spagna, due in Grecia e una in Irlanda, oltre ai voli per la Moldavia e l’Albania.

Tre aerei sullo scalo
“Il Catullo - dichiara Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia (nella foto) - ricopre un ruolo di spicco nelle nostre strategie di sviluppo. Quest’anno scendiamo in pista con un’offerta che si articola in circa 666.500 posti in vendita”.

Nei prossimi mesi il numero di aeromobili del vettore nello scalo salirà a tre: “Per il 2017 - aggiunge Rebasti - prevediamo di operare circa 5.300 voli, pari ad un incremento del 10% rispetto al 2016. E non dobbiamo dimenticare che, con il nuovo aeromobile, si concretizzeranno nuove opportunità lavorative: prevediamo durante l’alta stagione di contare su uno staff di 70 tra cabin crew e piloti, 20 in più rispetto allo scorso anno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana