Transavia rilancia su Pisa, nuovo volo per l'estate

Un nuovo volo per l’aeroporto di Pisa in livrea Transavia. La low cost del gruppo Air France-Klm rilancia la scommessa sullo scalo toscano con il collegamento verso Rotterdam L’Aia.

Il servizio, programmato con 4 frequenze settimanali, debutterà domani 14 aprile e si affiancherà così all’operativo verso Amsterdam che il vettore ha già in essere da diverse stagioni su base annuale da Pisa.


"Nell’ultimo mese, in Transavia, abbiamo lavorato duramente per rafforzare ed espandere la nostra presenza a Rotterdam - ha detto Anita Sunter, portavoce di Transavia -. Rotterdam è la seconda città dei Paesi Bassi dopo Amsterdam in termini di popolazione, mentre L'Aia è la sede del governo olandese e come bacino di utenza, lo scalo serve la parte meridionale dei Paesi Bassi".
 
Di recente l’aerolinea ha inaugurato il servizio da Venezia verso Rotterdam, già servita anche da roma Fco.

“Aggiungere una nuova destinazione aeroportuale significa creare nuove opportunità di turismo e di lavoro in entrata e in uscita – afferma Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti -: è questa la più importante soddisfazione che premia il nostro lavoro quotidiano”.


Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana