Transavia apre le prenotazioni per la winter, l'Olbia-Amsterdam diventa annuale

18/04/2017
16:27
Leggi anche: Transavia

Si aprono domani le prenotazioni per l’orario invernale 2017/18 di Transavia. Rispetto all’anno precedente, lo schedule prevede un aumento dei voli dell’8% dagli hub olandesi e francesi della compagnia; il totale di posti offerti dai Paesi Bassi è pari a 2.700.548, il 5% in più della precedente winter, mentre i posti offerti dalla Francia sono aumentati dell’85 raggiungendo un totale di 1.955.205.

Pubblicità

In Italia, per la prima volta, il volo da Olbia per Amsterdam diventa annuale: il collegamento si è rivelato molto richiesto nella stagione estiva e il prossimo inverno Transavia sarà l’unica compagnia ad offrire un volo diretto dall’Olanda alla Sardegna.

Resta anche la tratta Venezia-Rotterdam
Anche la rotta recentemente inaugurata da Venezia per l’aeroporto di Rotterdam/L’Aja verrà mantenuta per l’orario invernale 2017/2018. “All’aeroporto di Amsterdam Schiphol - aggiunge Hester Bruijninckx, vice president sales di Transavia - diventano annuali rotte che hanno preso il via durante l’orario estivo, come i collegamenti per Zurigo, Helsinki  e Belgrado. Cresce anche il numero dei voli in partenza da Eindhoven, che si aggiudica per il prossimo orario invernale le rotte per Marrakech, Siviglia e Tel Aviv".

Leggi anche: Transavia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook